The Boys: Garth Ennis è al lavoro sul fumetto prequel!

La serie approdata su Amazon ha avuto un enorme successo e, nonostante il fumetto sia stato ultimato ormai nel lontano 2012, lo show deve aver convinto Garth Ennis a tornare sul mondo di The Boys e a scriverne un fumetto prequel.

Garth Ennis e Darick Robertson sono ora al lavoro per ultimare una serie a fumetti prequel di The Boys, incentrata sulla storia della moglie di Billy Butcher

Parlando con il New York Times Ennis ha spiegato come il suo desiderio di scrivere The Boys: Dear Becky, il fumetto spin-off prequel della storia pubblicata da Dynamite Entertainment, che sarà presentato in anteprima ad aprile, derivasse dal fatto che Becky Butcher in realtà non appare così spesso nei fumetti originali, anche se la sua morte per mano di uno dei Sette è uno degli eventi che mette in moto tutta la storia su cui si basa l’opera.

Nel fumetto, Becky viene infatti violentata da un membro dei Sette e muore quando il bambino geneticamente potenziato di cui rimane incinta si rivela letale da portare in grembo. Devastato, Billy decide quindi di vendicare la morte dell’amata e alla fine arriva a formare i Boys che Ennis, ha sottolineato, è ciò che rende così importante la storia della vita di Becky.

“La moglie di Butcher era una persona di cui mi piaceva scrivere. Era presente solo in due numeri dei fumetti ma proiettava un’ombra molto lunga”, ha detto Ennis. “Il suo destino si lega a tutte le azioni di Butcher.”

 I disegni di questa nuova storia saranno realizzati da Russ Braun, mentre Darick Robertson, il co-creatore della serie originale, si sta occupando delle copertine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Must Have Panini
Panini Comics presenta Marvel Must Have, la collana di imperdibili capolavori Marvel