The Witcher: la canzone di Ranuncolo arriva su Spotify e Apple Music

ranuncolo dandelion the witcher

Toss a coin to Your Witcher (Dono un soldo al tuo Witcher), la canzone di Ranuncolo ascoltata nella serie TV The Witcher di Netflix, vero tormentone di queste ultime settimane, arriva su Spotify e Apple Music, così possiamo continuare ad ascoltarla all’infinito.

La canzone di The Witcher “Toss a coin to your Witcher” cantata da Ranuncolo nella serie TV Netflix arriva su Spotify

Diventata “sul campo” vera e propria colonna sonora dell’acclamata serie TV, che di sigla non ne ha nemmeno una, tanto da far registrare, a poche ore dalla prima interpretazione da parte dell’umile ma simpatico bardo, milioni di visualizzazioni su YouTube, il pezzo continua imperterrito a risuonare nelle menti di tutti gli appassionati delle avventure di Geralt di Rivia.

Leggi anche: Dona un soldo al tuo Witcher, la canzone del momento cantata in 14 lingue diverse

Adesso il singolo intitolato The Witcher Soundtrack Vol. 1, con la colonna sonora della serie composta dai compositori Sonya Belousova e Giona Ostinelli, potrà essere ascoltato in qualità HD grazie ai due celebri servizi di streaming a partire dal 24 gennaio.

Dona un soldo al tuo Witcher, una canzoncina orecchiabile diventata incredibilmente virale e finendo per essere utilizzata per realizzare migliaia di meme che hanno invaso i social, è l’ennesima dimostrazione del successo dello show Netflix, con la serie TV basata sulla saga letteraria fantasy creata da Andrzej Sapkowski una delle produzioni più viste sulla piattaforma di streaming.maggiori successi.

Fonte: EW

...e questo?
Westworld 3: un nuovo trailer, ricco di scene inedite, scoperto sul sito virale della finta azienda “Incite”