Locke & Key: Netflix presenta la featurette che svela come si รจ passati dal fumetto alla serie TV

Netflix ha rilasciato oggi una speciale featurette del dietro le quinte di Locke & Key, la serie TV originale del colosso dello streaming tratta dai fumetti diย Joe Hillย (il figlio diย Stephen King) che sarร  disponibileย dal 7 febbraio 2020ย in tutti i Paesi in cui il servizio รจ attivo.

Dal fumetto allo schermo: i produttori di Locke & Key, la serie TV originale Netflix, parlano del percorso che li ha portati alla realizzazione dell’atteso show

Nel video, visibile qui di seguito,ย i produttori esecutivi Joe Hill e Carlton Cuse raccontano nel dettaglio il percorso che ha permesso di passare dal leggendario fumetto allo show televisivo.

Locke & Key รจ infatti la graphic novel piรน venduta di IDW Comics scritto da Joe Hill e illustrata da Gabriel Rodriguez.

Trama, dettagli e data dโ€™uscita della serie TV

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerร  davanti a nulla per rubarle.

Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie รจ una storia di formazione mistery sullโ€™amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Lo show sarร  interpretato daย Darby Stanchfieldย (Scandal) nel ruolo di Nina Locke,ย Jackson Robert Scottย (il Georgie di IT di Andy Muschietti) nel ruolo di Bode Locke,ย Connor Jessupย (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke,ย Emilia Jonesย (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke,ย Bill Heckย (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveiraย nel ruolo di Dodge,ย Thomas Mitchell Barnetย nel ruolo di Sam Lesser,ย Griffin Gluckย (American Vandal) nel ruolo di Gabe eย Coby Birdย nel ruolo di Rufus Whedon.

Joe Hill,ย Carlton Cuse,ย Meredith Averillย (Hill House) eย Andyย eย Barbara Muschiettiย saranno i produttori esecutivi.