The Terror: AMC rinnova la serie per una terza stagione!

the terror

Dopo aver passato del tempo intrappolati nei ghiacci del nord e aver trascorso un soggiorno con spettri inclusi in un campo di concentramento americano, presto torneremo a vivere una nuova terrificante avventura grazie alla terza stagione di The Terror appena ordinata da AMC.

The Terror, la serie TV antologica prodotta da Ridley Scott, è pronta a terrorizzarci di nuovo con una terza stagione in arrivo su AMC (e Amazon Prime Video)

Stando a quanto riportato da Deadline, la compagnia di produzione Scott Free Productions, fondata da Tony e Ridley Scott, ha gettato le basi per una terza stagione della serie antologica arrivata in Italia su Amazon Prime Video.

The Terror: Infamy

“Adoro il connubio di storico e horror. L’horror è un modo metaforico così brillante di parlare dell’essere umano e delle emozioni frastagliate che proviamo, è meraviglioso”, ha detto a Deadline il boss di AMC Sarah Barnett. “Quindi, ambientarlo in un momenti storici così intensi e particolari, come i campi di internamento o il passaggio a nord-ovest, è davvero interessante. Sono curiosa di scoprire come possiamo quel franchise e vedere cosa funziona. Non vogliamo solo continuare a fare la stessa cosa, come ci si aspetterebbe da una terza stagione “.

Ho amato la prima stagione di The Terror (un po’ meno la seconda) e sono davvero curioso di scoprire in quale epoca storica sarà ambientata la terza stagione di The Terror.

Per scoprirlo, però, sembra che dovremo attendere ancora a lungo, essendo ora ancora tutto sulla carta e la produzione lontana dalla linea di partenza.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una terza stagione della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!