Westworld 3: la data d’uscita annunciata con un trailer

Westworld 3

È con un teaser trailer diffuso in rete nelle scorse ore che HBO ha annunciato la data d’uscita di Westworld 3, l’attesa terza stagione della serie sulla guerra tra androidi e umani generatasi in un parco divertimenti.

Un nuovo teaser trailer di Westworld 3 rivela la data d’uscita della terza stagione della serie sci-fi di HBO

Ecco il video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di HBO, in cui scopriamo tutta una serie di eventi politici e drammatici della recente storia umana dello show fino all’anno 2058, nonché la data d’uscita di Westworld 3 fissata al 15 Marzo 2020.

Il cast della terza stagione di Westworld sarà composto da Vincent Cassel, Tessa Thompson, Lena Waithe, Kid Cudi, Liam Hemsworth, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffery Wright e Aaron Paul, più tanti altri nomi noti del mondo del cinema.

Leggi anche: ecco il primo trailer di Westworld 3

In totale saranno solamente 8 gli episodi di Westworld che potremo vedere il prossimo mese di marzo (anche se la loro durata potrebbe superare i canonici 60 minuti ai quali siamo stati abituati nel corso degli anni), che speriamo siano in grado di risollevare le sorti della serie dopo una seconda stagione non esattamente all’altezza delle aspettative dei fan.

Cosa ne pensate? guarderete la terza stagione di Westworld? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT