Quantum Leap: NBC sta pensando a un reboot della serie TV In viaggio nel tempo

In viaggio nel tempo (Quantum Leap)

Oh, mamma!

NBC, in preparazione al lancio di Peacock, il servizio di streaming di NBCUniversal che accoglierà i contenuti originali del network statunitense, sta pensando a un reboot di Quantum Leap – In viaggio nel tempo, la serie TV degli anni ’90 interpretata da Scott Bakula e Dean Stockwell.

NBC starebbe pensando all’idea di un reboot di Quantum Leap – In viaggio nel tempo, la serie TV degli anni ’90 interpretata da Scott Bakula e Dean Stockwell

A rivelarlo è stato Jeff Bader, responsabile della programmazione NBC, parlando con SlashFilm:

So che è quella si cui tutti stanno discutendo al momento.

La serie TV, una delle più amate di quel periodo e che personalmente continuo a ritenere come uno dei migliori show seriali fantascientifici mai realizzati, narrava le vicende del fisico Samuel Beckett che, per sperimentare il viaggio nel tempo, resta imprigionato in un loop quantico incontrollato che gli faceva fare salti nel tempo nei panni di diversi personaggi, aiutato solo dall’ologramma di Al, unico contatto con il “presente. Sam, con l’ausilio di Al, doveva risolvere questioni importanti per la vita e la sopravvivenza delle persone in cui si ritrovava momentaneamente “intrappolato” al fine di poter fare un nuovo salto nel tempo che lo avrebbe portato sempre più vicino al ritorno a casa.

Nel corso degli anni si è parlato più volte di produzioni legate a Quantum Leap, soprattutto in riferimento a un film la cui sceneggiatura, scritta da Donald. P. Bellisario (creatore della serie), sarebbe già pronta e che pare avrebbe dovuto affrontare il finale irrisolto della serie TV.

Infatti, più che un reboot di In viaggio nel tempo, sarebbe interessante esplorare gli eventi successivi all’ultima puntata della quinta stagione dello show che si è chiusa con un cliffhanger che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan.

Leggi anche: Il finale segreto di “In viaggio nel tempo” esiste davvero

Voi cosa ne pensate? Conoscete la serie TV Quantum Leap? Cosa ne pensate di un possibile reboot? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Alina
Alina
14 Gennaio 2020 18:35

La adoro, una delle mie serie preferite, quelle da tenere sul HD e rivedere ogni tanto. Il finale in realtà ci ha lasciati tutti un po’ di… Eppure non vorrei vedere un proseguimento, qualcosa di lacrimevole e tirato per i capelli, con altri interpreti che non sarebbero mai all’altezza. No, per me è un no.

...e questo?
the expanse netflix
The Expanse: la sesta stagione si farà, ma sarà anche l’ultima