Chucky: SyFy ordina la serie TV sulla Bambola Assassina

Sono passati ormai due anni da quando una serie TV de La Bambola Assassina è stata annunciata da Don Mancini, il creatore del franchise, e, ora, SyFy ha rivelato di aver ufficialmente ordinato lo show intitolato semplicemente Chucky.

Presto saremo in grado di vedere la prima stagione di Chucky, la serie TV de La Bambola Assassina ordinata da SyFy

La bambola più terrificante del cinema horror (beh, forse dopo Annabelle… e The Boy… ma sono dettagli), avrà quindi una serie tutta sua, con Mancini che sarà lo showrunner e il produttore della prima stagione, nonché il regista dell’episodio pilota. A lui, in qualità di produttori esecutivi, si uniranno anche David Kirschner, Nick Antosca e Harley Peyton.

Cult of Chucky

Insieme alla notizia, diffusa da Variety, sono stati inoltre rivelati i primi dettagli sulla trama della serie che, pare, potrebbe rivelare anche le origini della bambola. Chucky apparirà infatti in una svendita di quartiere in una piccola cittadina americana, alla quale farà seguito tutta una serie di omicidi che mostreranno le ipocrisie, e sveleranno i segreti, degli abitanti.

Non è chiaro se la serie sarà, come annunciato in precedenza, un sequel diretto del Culto di Chucky oppure non avrà nulla a che fare con la pellicola. Per scoprirlo non dovremo attendere molto, poiché la serie è già attesa per il 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!