Narcos: Messico 2, ecco il trailer che svela la data d’uscita

Netflix ha da poco diffuso online un nuovo trailer di Narcos: Messico 2, con la data d’uscita della nuova stagione della serie del colosso dello streaming svelata proprio dal video che vede il ritorno (a partire dal prossimo 13 febbraio) di Diego Luna nei panni di Miguel Ángel Félix Gallardo.

Netflix pubblica il nuovo teaser trailer di Narcos: Messico 2 con la data d’uscita della seconda stagione dello show rivelata alla fine del filmato

Il video, visibile qui di seguito in italiano e in lingua originale, vede il boss del cartello di Guadalajara e leader del moderno narcotraffico messicano seduto a capotavola durante un party conviviale mentre deve guardarsi dai possibili traditori e da chi vorrebbe prendere il suo posto alla guida dello spaccio di droga.

Intanto qualcuno è in ascolto dato che gli Stati Uniti e la DEA non vogliono lasciar passare impunito il sacrificio dell’agente Kiki Camarena, un omicidio che rappresenta un vero punto di svolta della guerra dello Zio Sam al narcotraffico.

 

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena.

Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?

Nel cast, oltre  Diego Luna, ci saranno anche Mayra Hermosillo, Andrés Londoño, Sosie Bacon, Alex Knight, Jessie Garcia, Miguel Rodarte, Matt Biedel, Jesus Ochoa, Flavio Medina, Alberto Zeni, Jero Medina, Jose Julian, Noé Hernandez e Nat Faxon.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Narcos: Messico? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!