Star Trek: Picard, ecco Data nel nuovo spot TV

data star trek picard

La CBS ha da poco diffuso online un nuovo spot TV di Star Trek: Picard, la nuova serie TV del celebre franchise che è pronta a debuttare fra un paio di settimane su Amazon Prime Video.

Online il nuovo spot TV di Star TreK: Picard che ci mostra un Data molto simile a quello che abbiamo conosciuto in Star Trek: The Next Generation

Il video, visibile qui di seguito, vede il ritorno di Data (interpretato da Brent Spiner) il cui aspetto è davvero molto simile a quello della serie Star Trek: The Next Generation, sicuramente merito del lavoro di post produzione fatto dopo le immagini, sempre con Data protagonista, mostrate la scorsa estate al San Diego Comic-Con.

Trama, dettagli e data d’uscita di Picard

La serie TV è ambientata diciotto anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis, con Picard in pensione che ormai si occupa del vigneto di famiglia in Francia.

L’ex-ufficiale della Flotta Stellare è afflitto dalla morte di Data e dalla distruzione dei Romulani ma una nuova serie di eventi riporta Jean-Luc nello spazio per una nuova avventura attraverso il cosmo.

Star Trek: Picard, che debutterà sul catalogo di Amazon Prime Video il 23 gennaio 2020, ha un cast composto, oltre che da Patrick Stewart, anche Michelle Hurd, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora, Alison Bill, Brent Spiner, Harry Treadaway, Jeri Ryan, Jonathan Del Arco, Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Leggi anche: ecco perché Star Trek Picard non è il sequel di Star Trek The Next Generation

Prodotto da CBS Television Studios, lo show vede Stewart anche come produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Cosa ne pensate del ritorno di Data? Siete curiosi di ritrovare nuovamente il capitano Jean-Luc Picard? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!