Dracula: guardatevi dalle suore killer, nel trailer finale della serie Netflix

A distanza di poche ore dall’arrivo su Netflix della nuova serie TV di Steven Moffat e Mark Gatiss (i creatori di Sherlock), è approdato in rete il trailer finale di Dracula, ricco di scene inedite e… “suore killer”.

Dracula

Ecco il trailer finale di Dracula, la nuova serie TV firmata da Steven Moffat e Mark Gatiss, in arrivo ora su Netflix

Lasciate quindi perdere l’aglio e l’acqua santa, perché qua si parla di un vero e proprio ordine di suore cacciatrici di vampiri; e che spettacolo!

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

A vestire i panni del celebre vampiro ci sarà Claes Bang, che sarà anche il protagonista indiscusso di tutti e tre gli episodi prodotti dalla Hartswood Films (Sherlock) per BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, e in arrivo grazie a Netflix nel resto del mondo.

Nel cast della serie, oltre a Bang, troveremo anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service).

A dirigere i tre episodi ci saranno poi tre differenti registi, Jonny Campbell (Westworld) si è occupato del primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) dei seguenti.

La serie debutterà su Netflix il prossimo 4 gennaio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
The Walking Dead terza serie
The Walking Dead: World Beyond avrà solamente 2 stagioni