The Witcher 3: su Steam è più giocato ora che al lancio

The Witcher 3

Una tempesta perfetta si è abbattuta sul gioco di CD Projekt RED, The Witcher 3, che, grazie al successo della serie TV di Netflix e ai forti sconti su Steam di queste ore (potete trovare la GOTY edition con tutti i DLC già inclusi a 14,99 € A QUESTO INDIRIZZO e il gioco base a soli 8,99 €), è tornato ad essere il gioco più giocato su Steam in questi giorni. Ma non solo.

Il successo della serie TV di Netflix fa tornare decine di migliaia di giocatori su Steam, per giocare nuovamente a The Witcher 3

Stando a quanto rilevato in queste ore, The Witcher 3 non è tornato solamente in cima alle classifiche dei giochi più giocati su Steam, ma le sue prestazioni sono addirittura migliori di quanto non fatto registrare al lancio; con un picco di 94.651 giocatori attivi contemporaneamente contro i 92.268 del lancio.

The Witcher

Tra nuovi acquirenti e vecchi giocatori (che magari avevano abbandonato il vasto gioco a metà), grazie al tempo libero garantito da queste festività natalizie, The Witcher 3 ha fatto così registrare facilmente un nuovo record di giocatori attivi… che potrebbe anche aumentare.

Cosa ne pensate? Avete visto la serie TV di Netflix? A cosa giocherete durante le feste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!