The Mandalorian: online il video con la spiegazione del finale di stagione e gli easter egg dell’ottavo episodio

the mandalorian

Con la seconda stagione di The Mandalorian che arriverà ufficialmente il prossimo autunno, annuncio fatto direttamente dal creatore della serie TV Jon Favreau tramite un post su Twitter, lo show Disney+ ambientato nell’universo di Star Wars ha concluso la sua prima stagione con l’ottavo episodio andato in onda ieri.

Online il video con gli easter egg dell’ottavo episodio di The Mandalorian e che contiene anche la spiegazione del finale della prima stagione dello show Disney+

Come sempre gli attentissimi ragazzi di ScreenCrush ha no realizzato un video recap che non solo include l’ormai tradizionale carrellata di easter egg, ma spiega anche il criptico finale di stagione, ponendo l’accento sugli eventi fondamentali che faranno poi da collegamento verso The Mandalorian 2.

Come sempre il video seguente contiene spoiler per cui guardatelo solo se siete in pari con la serie TV oppure se la vostra curiosità è così grande da non farvi temere nessun tipo di anticipazione.

Trama, dettagli e data d’uscita della prima stagione serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

...e questo?
Future Man 3: il trailer della terza stagione, con Seth Rogen, è più folle che mai