Ghostbusters: Annie Potts è nuovamente nei panni di Janine (per uno spot TV)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre i fan dei Ghostbusters attendono l’arrivo di Ghostbusters Legacy, il terzo film che continuerà la saga originale del franchise, Annie Potts, l’attrice che nei primi due film aveva interpretato la parte di Janine Melnitz, è tornata nuovamente nei panni della celebre centralinista e segretaria degli acchiappafantasmi.

Annie Potts è tornata ad interpretare Janine Melnitz, la centralinista dei Ghostbusters, in anticipo, grazie ad una serie di divertenti spot TV

Mentre sappiamo che l’attrice dovrebbe avere una parte anche nel nuovo film, l’occasione per rivederla nei panni di Janine è arrivata grazie ad alcuni spot TV realizzati per QuickBooks Live Bookeeper; in cui oltre alla Potts è presente un’altra vecchia conoscenza dei fan: il fantasma Slimer.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Che trip! L’attrice oggi ha 67 anni e sono passati ormai 35 anni dalla sua prima apparizione nei Ghostbusters, ma sembra essere ancora perfetta per la parte; non trovate?

Qui sotto, invece, trovate tutti i dettagli sul nuovo film.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Paul Rudd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con il primo che è anche regista del film prodotto da Ivan Reitman. Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 10 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo