Captain Marvel 2: Brie Larson non ne sa nulla

captain marvel

Con un incasso che ha superato il miliardo di dollari al botteghino globale, l’arrivo di Captain Marvel 2 è decisamente più che probabile; anche se il film non è stato annunciato tra quelli della fase 4 del MCU, la fase post-Endgame, e nonostante Brie Larson, la sua attrice protagonista, non se sappia nulla.

Brie Larson non sa nulla di Captain Marvel 2 e, a dirla tutta, non ha idea di quale sarà il suo futuro nel mondo del cinema (e non)

captain marvel

Mentre Kevin Feige ha già ribadito più volte che un sequel di Captain Marvel si trova “all’orizzonte”, l’attrice Brie Larson ha rivelato a Variety che non solo non ha idea di quando arriverà il prossimo Capitan Marvel, ma non sa nemmeno cosa farà in futuro.

“No”, ha è stata la risposta della Larson quando le è stato chiesto se sapeva quando sarebbero iniziate le riprese del prossimo film di Captain Marvel. “Non so davvero a cosa lavorerò, il che è molto eccitante. Non so nemmeno quale sarà la mia vita! E la maggior parte di quest’anno, sapete, ho dovuto affrontare il tour stampa Ma poi nell’ultima metà dell’anno, mi sono concentrata molto di più sul fare quello che voglio fare al di là del mio lavoro. Mi sento come se questo fosse stato un periodo di incubazione. Incubazione perché sto sviluppando dei progetti sto anche lavorando su me stessa dicendo: “OK, compirò 30 anni. Ho lavorato molto. Devo solo cambiare e vedere cosa c’è per me – guarda chi sei adesso e in che modo vuoi crescere.”

Speriamo che, in qualsiasi cosa si voglia trasformare l’attrice, avrà ancora tempo per Captain Marvel 2 quando, e se, il film sarà pronto per essere girato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion