The Seven Deadly Sins 4: svelati i titoli delle sigle della seconda parte di stagione

The seven deadly sins

The Seven Deadly Sins 4 tornerà sugli schermi giapponesi, con la seconda parte di stagione, il prossimo gennaio e il sito ufficiale dell’anime basato sul manga di Nakaba Suzuki ha svelato titoli e interpreti delle nuove sigle che accompagneranno i prossimi episodi.

Svelati titoli e interpreti delle nuove sigle degli episodi della seconda parte di The Seven Deadly Sins 4, quarta stagione dell’anime basato sul manga di Nakaba Suzuki

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods (Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin), questo il titolo ufficiale della quarta stagione, vedrà Sid interretare la opening intitolata “Delete” mentre Kana Adachi eseguirà la sigla di chiusura  “Good day”.

Sinossi di Nanatsu no taizai

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Studio Deen si è occupato dell’animazione di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, subentrando ad A-1 Pictures che aveva realizzato quella delle stagioni precedenti.

Leggi anche: Chi sono i personaggi più forti di The Seven Deadly Sins?

Se tutto andrà come previsto, la terza / quarta stagione della serie (a seconda se viene adottata la nomenclatura giapponese o meno) dovrebbe approdare su Netflix Italia nei primi mesi del 2020.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Anime News Network