He-Man and the Masters of the Universe: Netflix annuncia una seconda serie animata!

He Man

Sembra che Netflix ci abbia preso gusto e, ora, ha annunciato una seconda serie animata tratta dal franchise di Mattel, He-Man and the Masters of the Universe.

Netflix e Mattel hanno annunciato una seconda serie dedicata ai Dominatori dell’Universo: He-Man and the Masters of the Universe!

He-Man

Questa serie, realizzata completamente in CGI, arriverà in aggiunta a quella animata in 2D e sviluppata da Kevin Smith, intitolata Masters of the Universe: Revelation. Ma mentre quella di Smith sarà un diretto sequel della celebre serie anni ’80 realizzata per lanciare sul mercato i giocattoli della Mattel, questo nuovo show sarà invece una sorta di reboot dell’originale.

Ecco la prima sinossi ufficiale:

Sul pianeta di Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il perfido Skeletor raggiunge nuovi livelli mentre sia l’eroe che il villain formano nuovi e potenti team. Una nuova generazione di eroi combatterà per il destino di tutti noi. E alla fine, chi dominerà l’Universo?

La serie sarà prodotta da Mattel Television insieme ad Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) nelle vesti di produttore esecutivo.

Queste le parole del vice presidente di Mattel rilasciate in occasione dell’annuncio:

“Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e un’appassionata fanbase. L’intero team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man ad una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reinventare i personaggi classici in un modo che piace ai bambini e alle famiglie di oggi, pur restando con il fan che sono cresciuti con loro”.

Personalmente preferisco l’idea di Kevin Smith di realizzare un sequel più classico della serie ma forse, come ha lasciato sottintendere il VP di Mattel, sto davvero invecchiando.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
superman red son
Superman: Red Son si mostra con due nuove clip