Mamma Ho Perso l’Aereo: ecco i volti del cast del reboot

C’è grande interesse attorno al reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo, se non altro per la curiosità di scoprire come un classico di Natale e un film cult della nostra infanzia, ancora validissimo, possa esser rovin… ahem, adattato per il servizio di Disney+.

Oggi, grazie a Variety, possiamo scoprire i volti del cast che parteciperà alla pellicola, che seguirà le vicende di un “marito e moglie che vanno in guerra con un giovane ragazzo, Max”, che ha rubato loro qualcosa. Max è descritto come un “energico, spiritoso bambino di nove anni con un lato piuttosto birichino. Si sente saggio per avere i suoi anni e ha la personalità per conversare facilmente con gli adulti, oltre alla straordinaria capacità di provocarli senza ragione. Ma mostra anche un senso di innocenza e un cuore gentile molto simile al protagonista originale.”

Ecco il cast del reboot di Mamma ho perso l’Aereo, il nuovo film del franchise in arrivo nel 2021 su Disney+

Stando al noto magazine, Archie Yates, il ragazzino che recentemente abbiamo visto in Jojo Rabbit, prenderà il posto di Macaulay Culkin nei panni del giovane protagonista, mentre Ellie Kemper e Rob Delaney saranno probabilmente la coppia che Max dovrà affrontare.

Leggi anche: ecco i Funko Pop di Mamma ho Perso l’Aereo!

Dan Mazer dirigerà la pellicola che sembra debutterà nel 2021 su Disney+, mentre Mikey Day e Streeter Seidell si occuperanno della sceneggiatura del film.

Personalmente spero di sbagliarmi e che Disney sappia realizzare un prodotto originale di qualità per la sua neonata piattaforma, come già visto fare con The Mandalorian. Anche perché Yates, devo dirlo, è piuttosto bravo come attore per la sua età.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
A Quiet Place Steelbook
A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo