1917: si fugge dal nemico, in questa adrenalinica clip del film

Dopo aver passato oltre 11 minuti nel dietro le quinte di 1917, l’attesissimo film ambientato nella Prima Guerra Mondiale di Sam Mandes, oggi possiamo dare uno sguardo ad una clip in cui il protagonista fugge dai tedeschi nel bel mezzo di una città completamente devastata.

Ovviamente il tutto potendo ammirare nuovamente la straordinaria tecnica del film, girato come fosse un lungo piano sequenza (anche se, in effetti, non è così).

Online una clip tratta da 1917, il film di Sam Mandes ambientato tra le trincee della Prima Guerra Mondiale, in cui il protagonista lotta per la sua vita scappando dal nemico

Ecco la clip:

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Nel cast del film, sceneggiato da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime) e prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) con Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan), troveremo anche George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq , Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 25 dicembre prossimo, mentre il 10 gennaio 2020 debutterà in Regno Unito. Per L’Italia, invece, il film arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020 grazie a 01 Distribution.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Free Guy: slitta anche la data d’uscita del film action-comedy con Ryan Reynold (ma abbiamo una nuova clip)