Disincanto: Netflix annuncia l’arrivo della Parte 3 con un teaser trailer

Disincanto

Bean, Elfo, Luci e tutta la sgangherata gang di personaggi nati dalla mente di Matt Groening, padre de I Simpson e Futurama, torneranno il prossimo anno con la Parte 3 di Disincanto.

Un brevissimo teaser trailer per annunciare qualcosa che, molto probabilmente, sapevamo già da tempo: Disincanto – Parte 3 arriverà su Netflix nel 2020

Don’t mess with mommy. Disenchantment Part 3 coming in 2020.

Trama

La serie segue la storia della principessa anticonvenzionale e alcolista Bean che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato.

Insieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Luci, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland dove si ritrova a combattere contro mostri e demoni per scoprire cosa vuole realmente sua madre da lei.

Personalmente, già la prima stagione non mi aveva convinto molto e la seconda mi è parsa, addirittura soporifera. Comunque, mi sono imposto di arrivarci in fondo, quindi guarderò sia questa Parte 3, che i restanti episodi che usciranno, stando a quanto promesso, nel 2021.

E voi, cosa ne pensate della serie TV? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: YouTube