Holly e Benji: la serie remake arriverà in Italia il 23 dicembre (con un’importante differenza)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se siete cresciuti guardando le lunghissime partite di calcio di Holly e Benji, giocate su campi grandi quanto una piccola città, sappiate che presto potrete tornare a sudare con i personaggi tratti dal manga di Yōichi Takahashi, con l’arrivo della terza serie remake su Italia 1.

Holly e Benji torneranno presto in Italia con la nuova serie remake che debutterà, con qualche differenza rispetto all’originale, su Italia 1 tra pochi giorni

La nuova serie, mostrata per la prima volta l’anno scorso in Giappone, arriverà infatti in Italia con tutti e 52 i suoi episodi tra pochissimi giorni. Si partirà con il primo episodio il prossimo 23 dicembre, giusto in tempo per farci un regalo per le feste di Natale, anche se rispetto alle vecchie serie anime ci sarà un’importante differenza.

Captain Tsubasa

Su richiesta dello stesso ideatore del manga, la nuova serie manterrà questa volta i nomi originali dei personaggi così come anche il titolo: Captain Tsubasa. La storia rimarrà ovviamente la stessa ma, ad esempio, i protagonisti che noi conosciamo con i nomi di Oliver e Benjamin (o Benji per gli amici), torneranno ad essere quelli di Tsubasa e Genzo.

Il nuovo remake, il terzo per la storica serie, arriverà quindi da noi a 33 anni di distanza dal debutto di Holly e Benji sulle televisioni italiane; avvenuto nell’ormai lontano 1986 sempre sulle reti Mediaset. L’appuntamento per il primo episodio è fissato alle 13.45 su Italia 1.

Cosa ne pensate? La guarderete ancora una volta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo