Ghostbusters: Legacy si mostra con il trailer ufficiale italiano

Chiamatelo Ghostbusters: Afterlife oppure Ghostbusters: Legacy (titolo italiano del film), sta di fatto che parliamo sempre del terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi che si è da poco mostrato con il primo trailer ufficiale in Italiano.

È online il traile ufficiale italiano di Ghostbusters: Legacy, il terzo film della saga degli Acchiappafantasmi sequel diretto dei due film cult degli anni ’80

La pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2020, racconterà infatti una storia che si svolgerà dopo quanto accaduto nei primi due Ghostbusters degli anni ’80 e sarà un vero e proprio sequel di quei primi due film ormai diventati un cult della cinematografia mondiale.

Sinossi e dettagli del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Paul Rudd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con il primo che è anche regista del film prodotto da Ivan Reitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!