L’Auryn de La Storia Infinita ora potrà essere nostro

Dopo aver scoperto una seconda giovinezza grazie ad una celebre scena della terza stagione di Stranger Things, La Storia Infinita è tornata prepotentemente nei cuori di tutti noi )rimpiazzando “il nulla”?) e, ora, potremo anche far nostra una replica dell’Auryn, il talismano fatato della saga fantasy.

Ecco la replica in scala 1:1 dell’Auryn che sta facendo impazzire tutti i fan de La Storia Infinita (e non solo)

Diventato subito un best-seller su Etsy, la replica dell’Auryn creata da TwillightCfraftsLLC (che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO) è una replica in scala 1:1 del famoso talismano, realizzata completamente in ottone (e laccata in colorazione oro e argento come visto nel film), con tanto di collana e, sul retro, l’incisione della frase “Do What You Wish” sul retro.

Un regalo dall’Infanta Imperatrice per proteggere Atreyu nella sua missione contro il Nulla, l’Auryn (anche Auren o Oren) guiderà il suo portatore nei momenti di difficoltà, concedendo desideri ai bambini umani.

La replica, del diametro di circa 9 cm, può essere acquistata al prezzo di 47 €, più spese di spedizione dagli Stati Uniti. Un piccolo prezzo per tutti i fan che sono stati gettati in un cassonetto da piccoli, hanno saltato la scuola per nascondersi in soffitta e hanno volato in sella ad un fortunadrago grazie alle pagine del libro di Michael Ende o al film degli anni ’80. Non trovate?

Leggiamo altro?
NASA lancia una nuova collezione di abbigliamento esclusiva (e qualche gadget)