Cooler Master Devastator 3 PLUS: disponibile in Italia la quarta generazione del set gaming piĆ¹ venduto al mondo

Cooler Master, l’azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per PC e periferiche ad alte prestazioni, annuncia il lancio ufficiale in Italia del set di periferiche gaming Devastator 3 PLUS.

Disponibile finalmente anche in Italia Cooler MasterĀ Devastator 3 PLUS, la quarta generazione del set tastiera e mouse gaming piĆ¹ venduto al mondo

Si tratta della quarta generazione della combo dedicata ai gamer, set che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unitĆ  in 5 anni.

Devastator 3 PLUS include, infatti, un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), ĆØ dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli esclusivi switch mem-canici lineari. Questi particolari switch sono progettati per offrire un punto diĀ commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale ĆØ di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.

Potete acquistare Devastator 3 PLUS seguendo QUESTO INDIRIZZO

Il fatto che la tastiera presenti il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, ĆØ molto importante per tutti coloro che utilizzano questa periferica anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il mouse gaming ĆØ invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI), 5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco).

Valentina Zoffoli, Account Manager di Cooler Master Italia, ha sottolineato come l’azienda, con questa nuova versione del set, sia riuscita a mantenere un prezzo davvero interessante per i gamer:

Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alle versioni precendenti, Devastator III PLUS mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo e accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al PC Gaming.

La tastiera si presenta con dimensioni pari a 449.7(L) x 148.4(W) x 35.6(H) mm e un peso diĀ 938 grammi.Ā La forma del mouse ĆØ ergonomica ultra flat per destrorsi, mentre il peso ĆØ pari a 130 grammi.

Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) ĆØ giĆ  disponibile in vendita presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master A QUESTO INDIRIZZO.

Ulteriori informazioni sul set sono disponibili sul minisito dedicato.