The Boys 2: online il trailer della nuova stagione

the boys 2

È stato diffuso online il trailer di The Boys 2, la seconda stagione della serie TV Amazon Prime Video che arriverà nel 2020.

Sangue, violenza e tanta irriverenza nel trailer di The Boys 2, la seconda stagione dello show Amazon Prime Video basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson

L’irriverente e sfacciato video, visibile qui di seguito, è una ricca sequela di scene di azione e sangue a go go (al limite dello splatter), tutto nello stile che ha decretato il successo della serie televisiva ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Leggi anche: Quando uscirà The Boys 2? La risposta da Karl Urban

Per chi si fosse perso la prima stagione di The Boys su Amazon Prime Video, la serie, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain.

Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi hanno un solo problema nella loro quotidianità, i ‘Boys’, degli ex-agenti che hanno scoperto i segreti dei super e vogliono fermali a tutti i costi.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Westworld 3
Westworld 3: la data d’uscita annunciata con un trailer