Game of Thrones: ora sappiamo dov’è diretta Arya Stark alla fine della serie

Molte domande sono state lasciate in sospeso con l’ultima, criticata, stagione di Game of Thrones, e tra le tante i fan si chiedono anche dov’è diretta Arya Stark alla fine della serie, quando la vediamo salpare per terre sconosciute.

arya stark Maisie Williams

Un commento degli showrunner contenuto negli extra delle nuove edizioni home video ci ha rivelato dov’è diretta Arya Stark alla fine di Game of Thrones

Una risposta è arrivata però a sorpresa dal commento audio dell’episodio finale de Il Trono di Spade, la cui versione in DVD e Blu-Ray sta arrivando nelle case dei fan proprio in questi giorni. Lì, gli showrunner hanno spiegato che la giovane Stark ha intenzione di esplorare il mondo, viaggiando oltre il Mare del Tramonto.

Una storia molto simile a quella raccontata nelle pagine dei romanzi di George R.R. Martin, che attraverso la storia di Elissa Farman, figlia di un nobile e amica della principessa Rhaena Targaryen, potrebbe aver molto in comune con quanto annunciato per il futuro di Arya.

Durante il suo viaggio, infatti, Elissa si scontra con un kraken e, dopo aver scoperto tre isole, gran parte dell’equipaggio decide di tornare indietro, lasciandola proseguire il viaggio che la porterà al porto di Asshai, ipotizzando così che la nave abbia compiuto il giro del mondo.

Non sappiamo se Arya vivrà un’esperienza simile e, in più occasioni, HBO ha spiegato di non voler realizzare uno spin-off dedicato al personaggio interpretato da Maisie Williams. Forse George R.R. Martin racconterà la sua storia in un prossimo romanzo della saga?

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Vikings 6
Vikings 6: recensione dei primi due episodi della nuova stagione
>