Sex Education 2 ha una data d’uscita su Netflix Italia

È con un tweet, pubblicato attraverso il suo profilo social ufficiale, che Netflix Italia ha annunciato la data d’uscita di Sex Education 2, la seconda stagione della serie con protagonisti Asa Butterfield (Ender’s Game) e Gillian Anderson (X-Files).

Netflix Italia rivela la data d’uscita di Sex Education 2. La seconda stagione della serie approderà a catalogo il prossimo mese di gennaio

Come indicato chiaramente dal tweet, in cui è presente anche la nuova locandina dello show, la serie tornerà su Netflix Italia il prossimo mese di gennaio, più precisamente il 17 dello stesso mese.

Ecco il tweet:

Nella prima stagione di Sex Education (avete già letto la nostra recensione?), Otis Milburn è un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa, Jean. Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano quindi una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare invece gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Nel cast della serie, oltre ad Asa Butterfield e Gillian Anderson, sono presenti anche Emma Mackey (The Winter LakeEiffelDeath on the Nile), Ncuti Gatwa (StonemouthThe Last Letter From My Lover) e Connor Swindells (The VanishingVS).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Mandalorian: scopriamo, con un video, i 57 easter egg del sesto episodio