Il casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing con effetti sonori è disponibile su Merchoid

È tempo di indossare il mitico casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing, approfittando del fatto che su Merchoid È DISPONIBILE QUI questa fantastica e dettagliatissima replica, e unirsi alla battaglia finale che ci attende con Episodio IX, pellicola che segnerà le sorti di quella galassia lontana lontana e sancirà l’epilogo della saga principale di Guerre Stellari nonché quella della famiglia Skywalker.

Il mitico casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing corredato da effetti sonori e luminosi è in preordine suMerchoid, giusto in tempo per un Natale da eroi ribelli

Un vero fan di Star Wars non potrà lasciarsi sfuggire l’occasione di ricordare la trilogia classica e le battaglie di Yavin e di Hoth, specialmente la prima quando Luke Skywalker a bordo del suo X-Wing e con il nome di battaglia di “Rosso Cinque”, ha distrutto la prima Morte Nera aiutato da Obi-Wan Kenobi e dalla Forza.

Il casco di Luke Skywalker, una fedele riproduzione su licenza ufficiale realizzata grazie a scansioni dei film originali, è corredato da effetti sonori elettronici grazie a tre altoparlanti interni con suono surround che ricreano i suoni delle due celebri battaglie, catapultandovi in Episodio IV o Episodio V e scegliendo se pilotare un X-Wing nello spazio o uno Snowspeeder nei gelidi cieli di Hoth.

Costruito in maniera dettagliatissima e decorato con altrettanta ricchezza di particolari, il casco da pilota che trovate a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 116,99 euro proietta anche delle animazioni sulla visiera frontale simulando le esplosioni dei veicoli nemici.

La parte interna è imbottita per una sensazione di maggiore confort e il sistema di regolazione della dimensione del casco, tramite la cinghia inferiore, assicura una perfetta adattabilità e sicurezza.

Ovviamente come tutti i prodotti Merchoid anche questo casco di Luke Skywalker gode della spedizione gratuita e della possibilità di reso senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dall’acquisto.

Natale è davvero dietro l’angolo e siccome le spedizioni partiranno a fine novembre, questa è l’occasione giusta per unirsi all’Alleanza Ribelle!

Leggiamo altro?
Cooler Master Devastator 3 PLUS: disponibile in Italia la quarta generazione del set gaming più venduto al mondo
>