Il casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing con effetti sonori รจ disponibile su Merchoid

รˆ tempo di indossare il mitico casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing, approfittando del fatto che su Merchoid รˆ DISPONIBILE QUIย questa fantastica e dettagliatissima replica, e unirsi alla battaglia finale che ci attende con Episodio IX, pellicola che segnerร  le sorti di quella galassia lontana lontana e sancirร  l’epilogo della saga principale di Guerre Stellari nonchรฉ quella della famiglia Skywalker.

Il mitico casco di Luke Skywalker pilota di X-Wing corredato da effetti sonori e luminosi รจ in preordine suMerchoid, giusto in tempo per un Natale da eroi ribelli

Un vero fan di Star Wars non potrร  lasciarsi sfuggire l’occasione di ricordare la trilogia classica e le battaglie di Yavin e di Hoth, specialmente la prima quandoย Luke Skywalker a bordo del suo X-Wing e con il nome di battaglia di “Rosso Cinque”, ha distrutto la prima Morte Neraย aiutato da Obi-Wan Kenobi e dalla Forza.

Il casco di Luke Skywalker, una fedele riproduzione su licenza ufficiale realizzata grazie a scansioni dei film originali, รจ corredato da effetti sonori elettronici grazie a tre altoparlanti interni con suono surround che ricreano i suoni delle due celebri battaglie, catapultandovi in Episodio IV o Episodio V e scegliendo se pilotare un X-Wing nello spazio o uno Snowspeeder nei gelidi cieli di Hoth.

Costruito in maniera dettagliatissima e decorato con altrettanta ricchezza di particolari, il casco da pilota che trovate a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 116,99 euro proietta anche delle animazioni sulla visiera frontale simulandoย le esplosioni dei veicoli nemici.

La parte interna รจ imbottita per una sensazione di maggiore confort e ilย sistema di regolazione della dimensione del casco, tramite la cinghia inferiore, assicura una perfetta adattabilitร ย e sicurezza.

Ovviamente come tutti i prodotti Merchoid anche questo casco di Luke Skywalker gode della spedizione gratuita e della possibilitร  di reso senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dall’acquisto.

Natale รจ davvero dietro l’angolo e siccome le spedizioni partiranno a fine novembre, questa รจ l’occasione giusta per unirsi all’Alleanza Ribelle!