Tell Me Why: ecco il trailer del nuovo titolo di DONTNOD Entertainment

Microsoft aveva promesso il miglior x019 di sempre e, il trailer del nuovo gioco di DONTNOD Entertainment, Tell Me Why, sembra solamente avvalorare le dichiarazione del colosso di Redmond.

Dai creatori di Life is Strange arriva Tell Me Why, il nuovo gioco narrativo di DONTNOD Entertaiment che si è mostrato nel primo trailer all’x019

Il nuovo titolo narrativo dei creatori di Life Is Strange racconterà questa volta la storia di due gemelli, Tyler e Alyson, intenti a riscoprire insieme alcuni luoghi della loro infanzia e “un segreto che li cambierà per sempre”.

Ecco il trailer mostrato durante il fan fest di Londra, che non mostra il gameplay del gioco (dovrebbe trattarsi comunque di una cosa molto simile a quanto visto fare con Life is Strange) e ci porta nella selvaggia Alaska:

Come rivelato dallo stesso trailer, il gioco avrà una struttura a capitoli che saranno resi disponibili nel corso della prossima estate. Nessuna parola invece sulle piattaforme che saranno supportate da Tell Me Why (Xbox e PC a parte, ovviamente), anche se non escludiamo che possa arrivare su altre console come i precedenti titoli della software house francese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT