Fortnite celebra Star Wars e ci regala gli Stormtrooper

Come annunciato da un video comparso sulla pagina ufficiale di Fortnite su Youtube, il 15 novembre 2019 sarà ricordato, oltre che per l’uscita del nuovo e discusso Star Wars Jedi: Fallen Order, anche per la curiosa collaborazione tra il gioco di casa Epic Games e Disney, la proprietaria del marchio Star Wars.

Fortnite x Star Wars è la collaborazione tra Epic Games e Disney che mette a disposizione le skin degli Stormtrooper nel celebre battle royale

La clip in questione, che annuncia la skin ufficiale degli Stormtrooper per il gioco, vede due soldati imperiali imbattersi in un gruppo di personaggi di Fortnite, scoprendo che sul pianeta in cui sono atterrati è già presente della vita e questa volta saranno loro i bersagli, mentre in cielo appare un gigantesco Star Destroyer.

La collaborazione Fortnite x Star Wars farà felicissimi tutti i fan delle due saghe, in preparazione anche dell’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Particolare curioso è il fatto di poter ottenere la skin gratuitamente qualora si possedesse proprio il nuovo gioco Electronic Arts, Fallen Order, per l’appunto.

Al momento la Skin Stormtrooper, per tutti i giocatori, è disponibile nel negozio oggetti al prezzo di 1500 V-buck, circa 15 euro

Noi non vediamo l’ora di vedere quali saranno le prossime novità in vista del lancio dei nuovi prodotti legati al mondo di Star Wars e, siamo sicuri, che anche Fortnite deciderà in futuro di accompagnare il proprio brand a quello di altre saghe o prodotti molto famosi per potersi continuamente rinnovare.

Leggiamo altro?
Alamorte il Distruttore è ora disponibile in Heroes of the Storm
>