Un sequel di Death Stranding? Hideo Kojima ne sta già parlando

Mentre l’atteso nuovo videogioco di Hideo Kojima è approdato nelle nostre case da poco meno di 48 ore, il celebre game designer ha iniziato a parlare della possibilità che un sequel di Death Stranding venga realizzato in futuro dalla sua software house.

Hideo Kojima parla della possibilità, non poi così troppo remota, che un sequel di Death Stranding veda prima o poi la luce

Durante il tour promozionale del gioco, Kojima è stato intervistato dalla rivista francese Jeuxvideo che, nel corso di una lunga chiacchierata, ha chiesto al papà di Death Stranding se prima o poi vedremo un sequel del gioco, e se la software house Kojima Productions ha già delle idee in merito.

Ecco la sua risposta:

Non posso parlarvene davvero… ma voglio comunque fare qualcosa di grosso, la stessa cosa che ho fatto con Metal Gear. Quando ho realizzato il sequel di Metal GEar, ho fatto alcune cose in maniera completamente diversa. È possibile che qualcun’altro crei questo tipo di giochi e li renda un genere a sé stante ma credo che sì, un seguito sarà necessario se le persone apprezzeranno Death Stranding.

Sembra quindi che un sequel del gioco sia già nella mente di Kojima e che la sua realizzazione dipenda esclusivamente dal successo di Death Stranding.

Voi cosa ne pensate? State già giocando al nuovo titolo di Hideo Kojima? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: JV

Leggiamo altro?
Attack on Titan TACTICS
Attack on Titan TACTICS: parte l’evento natalizio del gioco mobile de L’Attacco dei Giganti
>