Hitman 3 è in fase di sviluppo ben avviata

hitman

IO Interactive ha confermato che Hitman 3, terzo capitolo della saga videoludica per Xbox One, PlayStation 4 e PC con protagonista l’Agente 47, è in lavorazione e che la fase di sviluppo del gioco è ben avviata.

Hitman 3 è in fase di sviluppo ben avviata: la conferma arriva direttamente dallo sviluppatore danese IO Interactive

Lo sviluppatore danese, che continua a offrire ai giocatori di Hitman 2 nuovi contenuti ogni mese attraverso espansioni e nuove versioni, sta anche lavorando infatti per offrire ai fan un’esperienza completamente nuova, confermando che una parte del team che sta ancora lavorando agli aggiornamenti di Hitman 2 è stata già dirottata dall’attuale capitolo al progetto del gioco che verrà di cui, al momento non sono stati ulteriori dettagli, anche se è probabile che si tratti di un titolo cross-gen.

La nota di IO Interactive è arrivata proprio a margine della comunicazione circa la roadmap dei piani di aggiornamento del secondo capitolo che celebrano il primo anniversario del gioco:

Dopo 13 mesi di supporto a tempo pieno e contenuti per Hitman 2, pubblicati gratuitamente, oltre all’acquisto dell’Expansion Pass siamo pronti a guardare verso il futuro.

In parole povere stiamo invitando sempre più membri del team di Hitman 2 ad unirsi alla prossimo episodio di Hitman, la cui lavorazione è ben avviata.

Questi ultimi upgrade di H2 saranno pubblicati gratuitamente e includono nuovi pacchetti sfida, nuovi contratti evidenza ed escalation, oggetti e abiti da sbloccare e un bersaglio elusivo legacy.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Tell Me Why: ecco il trailer del nuovo titolo di DONTNOD Entertainment
>