Bandai Namco festeggia i 40 anni di Pac-Man con un video musicale

Il prossimo mese di maggio segnerà il quarantesimo anniversario di Pac-Man e, per festeggiare, Bandai Namco ha in programma molte sorprese, anche che non ci aspettavamo, tra cui un video musicale già disponibile online.

Ecco il video musicale e la nuova colonna sonora, realizzata da Ken Ishii, per il compleanno di Pac-Man, che festeggerà 40 anni nel 2020

Pac-Man

L’azienda giapponese ha infatti convinto Ken Ishii, uno dei musicisti e DJ più famosi del Sol Levante, a comporre una nuova colonna sonora per Pac-Man, accompagnandola con un video musicale diretto da Yuichi Kodama.

Il risultato potete ammirarlo direttamente qui sotto:

Ecco quanto dichiarato per l’occasione da Chris Gilbert di Bandai Namco:

“Tutti in BANDAI NAMCO Entertainment sono estremamente orgogliosi ed entusiasti di celebrare i 40 anni di PAC-MAN, non solo un’icona del mondo dei videogiochi ma una vera icona culturale. Il 2020 sarà un anno monumentale, mentre celebreremo il compleanno di PAC-MAN tutto l’anno con partnership strette con marchi rivoluzionarii, un nuovo tema musicale ed eventi coinvolgenti in tutto il mondo.”

Potete trovare tutte le informazioni più recenti sugli eventi, le partnership (e tanto altro), sul sito ufficiale del 40 ° anniversario.

Voi cosa vorreste veder realizzato per i 40 anni di Pac-Man? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!