Siamo Fatti Così è disponibile ora su Netflix!

Siamo Fatti Così

È approdata ieri su Netflix la prima, e purtroppo unica, stagione di Siamo Fatti Così o Esplorando il Corpo Umano, se siete affezionati alla versione DeAgostini del cartone (anche se il titolo originale italiano era C’era una volta la vita: la favolosa storia del corpo umano).

Siamo Fatti Così è arrivata su Netflix con tutti gli episodi della prima stagione e l’iconica sigla d’apertura cantata da Cristina d’Avena

Tutti i 26 episodi del celebre cartone animato anni ’80 (andò in onda originariamente nel 1987) sono ora disponibili sulla piattaforma di video on demand californiana, preceduti tutti dall’ormai celebre colonna sonora di Cristina d’Avena; anche se l’introduzione è quella della versione francese della serie, arrivata in televisione un anno prima rispetto all’Italia.

Curiosamente, proprio l’anno scorso, in occasione del trentesimo anniversario della serie creata da Albert Barillé, Mediaset ha pubblicato una nuova sigla, pur mantenendo la canzone di Cristina. Potete darle un’occhiata qui sotto:

A QUESTO INDIRIZZO, invece, potete trovare tutti gli episodi di Siamo Fatti Così su Netflix.

Chissà se vedremo mai realizzata una seconda stagione della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!