Snowpiercer: Sean Bean si è unito ufficialmente al cast della serie TV

Dopo Daveed Diggs e Jennifer Connelly, il cast di Snowpiercer si arricchisce di un nuovo volto noto del cinema e della TV: Sean Bean.

Sean Bean sarà nella serie TV di Snowpiercer, nel ruolo di un personaggio regular dello show in arrivo nel 2020

A darne la notizia è stato Deadline, spiegando anche che l’attore sarà un personaggio fisso nella serie tratta dalla graphic novel del 1982: Le Transperceneige. Sappiamo infatti che Bean sarà presente nella già annunciata seconda stagione dello show (no, nessuno gli mozzerà la testa nel finale della prima stagione), anche se i dettagli sul suo personaggio sono tenuti ancora segreti.

Lo show, ricordiamo, sarà un soft-reboot del film di Bong Joon-ho del 2014 e vedrà nel cast Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.

Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione ad un anno di distanza dal suo debutto in TV, che avverrà nella primavera del 2020.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Mandalorian: un video ci mostra i 61 easter egg del primo episodio della serie TV Disney+
>