Swamp Thing: la serie arriverà in Italia su Amazon Prime Video

swamp thing

Swamp Thing, la serie TV di DC Universe, sarà stata anche cancellata, ma nulla impedirà alla prima (e unica) stagione di arrivare anche in Italia, grazie ad Amazon Prime Video.

Swamp Thing arriverà presto anche in Italia su Amazon Prime Video, facendo però prima una tappa a Lucca Comics and Games 2019

swamp thing

La serie, prodotta da James Wan, ha debuttato su DC Universe lo scorso 31 maggio e ora arriverà in Italia, sul servizio di video on demand di Jeff Bezos, il prossimo 2 dicembre, doppiata e sottotitolata in italiano.

Ma se proprio non riuscite ad aspettare, se sarete tra coloro che parteciperanno a Lucca Comics and Games 2019, il 2 novembre potrete assistere alla proiezione in anteprima del primo episodio.

Sceneggiata dallo scrittore “Ash vs. Evil Dead” Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT, Gary Dauberman, Swamp Thing vede nel cast Derek Mears (Venerdì 13; The Flash; Sleepy Hollow) e Andy Bean (It: Capitolo Due); insieme a Will Patton (Halloween) nei panni del villain Avery Sunderland, Crystal Reed (Gotham) in quelli di Abby Arcane, Maria Sten (Straight Outta Compton) a interpretare Liz Tremayne, Jeryl Prescott (The Walking Dead) nei panni di Madame Xanadu, Jennifer Beals (The Last Tycoon) nei panni dello sceriffo Lucilia Cable e Virginia Madsen (Elementary) nei panni di Maria Sunderland.

Lo show narra della ricercatrice del Centro controllo Malattie Abby Arcane che torna nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un misterioso virus mortale che infesta la palude. La giovane scienziata sviluppa un forte legame con il collega Alec Holland, salvo perderlo prematuramente.

Mentre potenti forze si riversano su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà del virus per i loro torbidi scopi, Abby scoprirà che la palude cela mistici segreti, orripilanti e meravigliosi al tempo stesso e, forse, il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto dopo tutto.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie nonostante la sua cancellazione prematura? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Mandalorian
The Mandalorian è letale, nella prima clip della serie TV di Star Wars
>