HBO ha cancellato il prequel di Game of Thrones con Naomi Watts

bloodmoon game of thrones prequel

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che il prequel di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts è stato cancellato definitivamente da HBO.

La serie TV prequel di Game of Thrones con Naomi Watts è stata cancellata da HBO

La serie TV di cui, a dire il vero, non avevamo notizie da tempo, era stata affidata alla showrunner Jane Goldman che si è occupata anche della realizzazione dell’episodio pilota, incipit che non è piaciuto al network statunitense facendo scaturire la decisione di non proseguire oltre con questo progetto.

Questa notizia è un duro colpo per il franchise e per tutti i fan che non vedevano l’ora di rituffarsi nell’universo creato da George R.R. Martin dopo la conclusione della serie principale che, tra l’altro, ha lasciato insoddisfatta una buona parte del fandom del Trono di Spade.

Le riprese di Bloodmoon, questo il nome provvisorio che lo show aveva ricevuto, erano partire all’inizio dell’estate scorsa in Irlanda del Nord per poi proseguire in Italia, a Gaeta da dove erano arrivati alcuni scatti dal set.

Qui di seguito trovate quella che sarebbe dovuta essere la sinossi dello show.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi fino alla sua ora più buia e conflittuosa.

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere!

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Bloodmoon, il cui pilot è stato firmato, oltre che dalla Goldman anche dallo stesso George R.R. Martin, oltre a Naomi Watts nel ruolo principale, annoverava anche Naomi Ackie (Doctor Who, Lady Macbeth) e Jamie Campbell Bower (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1).

In questi momenti concitati sembra che un secondo progetto prequel di Game of Thrones, incentrato sulla guerra civile dei Targaryen, sia tutt’ora in produzione anche se non è stato girato nemmeno il pilot e il rischio di vederlo ugualmente cancellato è verosimile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly