Vampire: The Masquerade – Coteries of New York si mostra con il primo gameplay trailer

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, il nuovo videogame ispirato alla celebre saga di giochi di ruolo, di cui recentemente abbiamo pubblicato la recensione del nuovo sourcebook Camarilla, ha visto pubblicato da poco il suo primo gameplay trailer.

Draw Distance ha da poco pubblicato il primo gameplay trailer di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, il nuovo titolo per PC e Switch ispirato alla celebre saga di giochi di ruolo

Atteso al debutto il prossimo 4 novembre su PC via Steam, mentre per la versione Nintendo Switch dovremo attendere il prossimo anno, il titolo di Draw Distance ambientato nell’universo della quinta edizione di Vampire: The Masquerade, si mostra con un video (visibile qui di seguito) che ci permette di dare uno sguardo all’interfaccia utente e ad alcuni personaggi della visual novel che incontreremo nel corso dell’avventura.

L’avventura testuale di Coteries of New York si svilupperà attorno alle scelte dei giocatori che influenzeranno il prosieguo del gioco con gli sviluppatori che, già in precedenza, hanno dichiarato come l’intero mondo di gioco muterà in base alle azioni fatte.

Questa caratteristica, come ribadito da Draw Distance, permetterà un’ottima rigiocabilità e una elevata longevità anche grazie a varie missioni e dialoghi permetteranno ai giocatori di migliorare i rapporti con i diversi NPC e fazioni presenti nel gioco.

Ricordiamo che, stando ad alcune indiscrezioni (non ancora confermate) Vampire: The Masquerade – Coteries of New York  potrebbe anche arrivare su PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte: Bloodydisgusting

Leggiamo altro?
Con Death Stranding per salvare i paesi perduti d’Italia: parte l’iniziativa “I Connectors”
>