Stranger Things 4: svelato il numero degli episodi, le riprese a gennaio

Alexei Slurpee Stranger Things

A distanza di ormai quasi 5 mesi dal debutto della terza stagione, online iniziano ad emergere le prime informazioni su Stranger Things 4. Oggi è TV Line ha rivelare qualche dettaglio sulla produzione dell’attesa nuova stagione, fornendoci anche una finestra di lancio dei nuovi episodi.

Ecco quanti episodi vedremo in Stranger Things 4, con la data d’inizio (e fine) delle riprese che ci suggerisce anche quando vedremo la nuova stagione

Saranno otto gli episodi presenti in Stranger Things 4, al pari di quanto visto con la terza stagione che ha debuttato su Netflix lo scorso luglio.

Lo stesso magazine online rivela inoltre che le riprese della nuova stagione della serie inizieranno il prossimo mese di gennaio, con la loro conclusione prevista attorno al mese di agosto. Questo, ovviamente, significa che non vedremo la quarta stagione di Stranger Things prima dell’autunno 2020 (se non, più probabilmente, addirittura del periodo invernale).

Come già sappiamo, grazie al teaser diffuso online qualche settimana fa, la nuova stagione sarà ambientata al di fuori dei confini di Hawikins (forse la Russia?); confermando quanto rivelato da uno dei suoi creatori, Ross Duffer, che ha spiegato che la nuova stagione sarà “molto diversa dalle altre“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Boys 2: Patriota è un bambino nel nuovo teaser trailer
>