Cloak & Dagger รจ stata ufficialmente cancellata

Cloak & Dagger

Dopo due stagioni e un crossover in arrivo con Runaways, Cloak & Dagger, la serie di Freeform che segue le vicende di Tyronne Johnson e Tandy Bowen, รจ stata ufficialmente cancellata.

Cloak & Dagger รจ stata cancellata. La serie TV di Freeform e Marvel TV non tornerร  per una terza stagione (ma rivedremo i due protagonisti ancora una volta)

Cloak e Dagger

A darne notizia รจ stato lo stesso network, che dopo aver discusso con Marvel circa il futuro della serie ha deciso di staccare definitivamente la spina allo show.

Ecco il commento di Freeform sulla decisione presa:

Siamo orgogliosi di Marvel’s Cloak & Dagger e delle storie innovative che siamo riusciti a raccontare. Siamo anche grati per l’enorme talento con il quale Oliva Holt e Aubrey Joseph sono riusciti ad interpretare questi personaggi, nonchรฉ per la grande bravura dello showrunner Joe Pokaski. Vogliamo inoltre ringraziare Marvel Television per queste fantastiche due stagioni, nella speranza di poter di nuovo collaborare insieme

Con tutti i grandi cambiamenti recenti in seno alla Marvel, come la nomina di Kevin Feige a Chief Creative Officer di tutto l’universo Marvel e l’abbandono di Marvel TV di Jeph Loeb, non sorprende in realtร  che la serie sia stata cancellata.

Cloak & Daggerย non tornerร  cosรฌ per una terza stagione ma, come giร  anticipato, i due personaggi torneranno in un breve crossover con Runaways; che tuttavia potrebbe essere la prossima serie su cui si abbatterร  la falce di Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB