Vedova Nera tornerà in vita? Scarlett Johansson ha la risposta definitiva

Vedova Nera

Sono in molti a chiedersi se il personaggio di Vedova Nera, dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, tornerà in vita. Non sarebbe certo insolito per un personaggio Marvel ma Scarlett Johansson, che da anni presta il volto alla letale Natasha Romanoff, in una recente intervista rilasciata a Jimmy Fallon ha voluto fugare ogni dubbio a riguardo.

In attesa di poterla vedere nuovamente nei panni di Vedova Nera nel suo film stand-alone, Scarlett Johansson rivela se il suo personaggio del MCU tornerà in vita

Se la vostra speranza è quella di rivedere Natasha (e Scarlett) sul grande schermo, dopo l’arrivo nei cinema del film a lei interamente dedicato (che sarà ambientato prima degli eventi di Avengers Endgame), purtroppo rimarrete delusi.

Ecco le parole dell’attrice, pronunciate sulla poltrona di Fallon:

Sinceramente la storia del personaggio è giunta ad una fine della quale avevo bisogno anche perché, dopo Avengers: Endgame, ero un po’ esausta tanto a livello emotivo quanto letterale. Ci sono davvero poche cose certe e la morte è una di queste poche certezze. Ma molte persone non credono che il mio personaggio sia davvero morto e cercano di convincermi del contrario o che magari esiste in un universo alternativo. Ma no, la morte è davvero la fine del suo percorso.

Insomma, Vedova Nera, almeno nella versione di Scarlett Johansson, è davvero morta e non tornerà in vita. Fine della questione.

Ecco il video dell’intervista:

Fonte: YT

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>