Ghost in the Shell: Sac_2045, online il teaser trailer della nuova serie Netflix!

Ghost in the Shell Netflix

Grazie al canale YouTube ufficiale di Netflix, questa mattina siamo stati in grado di dare il nostro primo sguardo alla nuova serie animata di Ghost in the Shell: Sac_2045.

Attraverso un teaser trailer, della durata purtroppo di pochi secondi, è stato infatti mostrato il nuovo progetto del colosso statunitense dello streaming, tratto dal celebre manga originale di Masamune Shirow.

È online il primo teaser trailer di Ghost in the Shell: Sac_2045, la nuova serie anime di Netflix in arrivo sulla piattaforma nel 2020

È qualcosa di completamente diverso da qualsiasi altro anime, manga o film abbiate mai visto del franchise di Ghost in the Shell, siete avvisati.

Eccolo:

Questa la sinossi ufficiale presente su Netflix:

Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

La serie, già rinnovata per una seconda stagione, è stata diretta da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ultraman), mentre Ilya Kuvshinov si è occupata dell’animazione e del character design dell’opera.

In totale, al momento, sono 24 gli episodi ordinati da Netflix; distribuiti in 12 episodi per stagione che vedremo a partire dal 2020 (non c’è ancora una data d’uscita precisa).

La mia speranza è che, questa volta, non ci siano tombini parlanti ad aspettarci all’orizzonte.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Goblin Slayer: Goblin’s Crown si mostra con un nuovo trailer