Overwatch: Legendary Edition ora disponibile su Nintendo Switch con Halloween Terror 2019

Dalle ore 20:00  di oggi Overwatch: Legendary Edition, lo sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment, è disponibile anche per gli utenti di Nintendo Switch di tutto il mondo.

Overwatch: Legendary Edition è finalmente disponibile su Nintendo Switch giusto in tempo per festeggiare con Halloween Terror 2019

Dopo tre anni di contenuti, aggiornamenti e migliorie di gioco, l’acclamato sparatutto a squadre arriva sulla console ibrida di casa Nintendo con un cast di 31 eroi in costante evoluzione e diverse modalità di gioco, amichevoli e competitive, che si svolgono in 28 diverse ambientazioni di tutto il mondo.

Inoltre, giusto in tempo per festeggiare la notte più macabra dell’anno, l’evento Halloween Terror 2019 sarà live su PC, Xbox One, PS4 e per la prima volta anche su Nintendo Switch proprio a partire da oggi, 15 ottobre, e proseguirà fino al 4 novembre.

OVERWATCH SU NINTENDO SWITCH

  • Per la prima volta, i giocatori potranno unirsi alla Junkenstein’s Revenge e sperimentare l’intero evento anche su Nintendo Switch.
  • Overwatch: Legendary Edition include 15 skin bonus, comprese Police Officer D.Va, Blackwatch Reyes Reaper e Valkyrie Mercy, insieme all’abbonamento a ben tree mesi di Nintendo Switch Online.
  • Tutti I 31 eroi e le 28 mappe saranno giocabili tanto in modalità casual quanto inj modalità competitive.
  • Grazie ai JoyCon della Nintendo Switch, I giocatori potranno sperimentare Overwatch in un modo totalmente nuovo, grazie al gyroscopic motion controls.
  • Overwatch: Legendary Edition su Nintendo Switch continuerà a ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti, come eventi stagionali a tempo limitato e aggiornamenti del gameplay.

Gli utenti Nintendo Switch che si uniranno alla lotta per il futuro beneficeranno di tutte le aggiunte implementate in Overwatch fino a oggi, tra cui: il 31° eroe, Sigma, un eccentrico astrofisico in grado di controllare la forza di gravità; L’Avana, la nuova mappa di trasporto; il Workshop, uno strumento grazie al quale i giocatori hanno già condiviso centinaia di migliaia di bizzarre e avvincenti creazioni giocabili su tutte le piattaforme.

I giocatori Nintendo Switch possono anche usare i comandi di movimento giroscopici della console per provare l’esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo. Muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

La Legendary Edition rappresenta più di tre anni di sviluppo continuo su Overwatch, e crediamo non ci sia modo migliore per introdurre il gioco ai possessori di Nintendo Switch. Siamo ansiosi di accogliere i nostri nuovi eroi nel mondo in costante evoluzione di Overwatch, che giochino da casa o in qualunque altro luogo.

L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop  al prezzo suggerito di 39,99 €.

Entrambe le versioni contengono 15 modelli bonus, tra cui alcuni dei preferiti dai giocatori come D.VA Agente di Polizia, Reaper Reyes Blackwatch e Mercy Valchiria, oltre a tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online.

HALLOWEEN TERROR 2019 – SFIDE SETTIMANALI

  • Le Sfide Settimanali di Halloween Terror sono tornate, con la possibilità di sbloccare ricompense a tempo vincendo nove partite.
  • Tra le ricompense, anche la skin leggendaria di Sombra Demn Hunter come premio finale per la terza settimana.

NUOVI ELEMENTI COSMETICI A TEMA HALLOWEEN

  • 5 Skin Leggendarie – Pharoah Ana, Warlock Ashe, Demon Orisa, Will-o’-Wisp, Scorpion Widowmaker
  • 3 Skin Epiche – Inferno Junkrat, Vampire Baptiste, Gorgon Lucio
  • Emote, Player Icon, Spray, Voiceline
Leggiamo altro?
Tell Me Why: ecco il trailer del nuovo titolo di DONTNOD Entertainment
>