I vampiri di What We Do in the Shadows arrivano su Fox Italia, ecco il trailer

What we Do In the Shadows

Arriverà su Fox Italia il prossimo 31 ottobre What We Do In The Shadows, la serie TV di FX, tratta dall’omonimo mockumentary di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), di cui oggi possiamo vedere il primo trailer ufficiale in italiano.

È online il primo trailer italiano di What We Do in the Shadows, la divertente serie spin-off dell’omonimo film sui vampiri di Taika Waititi, in arrivo su Fox Italia!

La serie, creata da Jermaine Clement (sceneggiatore, co-regista ed interprete del film del 2014), racconta la vita quotidiana di tre vampiri diventati coinquilini per centinaia di anni a New York City: Laszlo Matt Berry (Toast of London, The IT Crowd), Nadja – Natasia Demetriou (The Festival, Stath Les Flats) e Nandor – Kayvan Kovak (Four Lions, Syriana). Con loro ci sarà anche Guillermo (Harvey Guillém, Gli stagisti, Eye Candy), uno schiavo umano che viene utilizzato dal trio con la promessa di trasformarlo un giorno in vampiro (cosa che nessuno di loro ha intenzione di fare in realtà).

Ecco il Trailer:

Dalla serie è stato poi tratto già uno spin-off, Wellington Paranormal, incentrato sulla vita dei poliziotti del film che devono affrontare il soprannaturale oltre che combattere la classica criminalità della città.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: MF

Leggiamo altro?
Loki serie TV doctor strange 2
Loki: la serie TV sarà collegata con Doctor Strange in the Multiverse of Madness