Ecco l’ombrello spada laser ufficiale di Star Wars che illuminerà le giornate di pioggia

ombrello star wars

Il noto store online di Zavvi ha aperto i preordini per due nuove spade laser ufficiali dell’universo di Star Wars, che questa volta non serviranno per affettare qualche Zabrak ma, piuttosto, a ripararci dalla pioggia e illuminare il nostro percorso con un ombrello.

Ecco le spade laser ombrello ufficiale di Star Wars che, premendo un singolo tasto, s’illumineranno facendoci sentire un vero Jedi (all’asciutto)

Sì, avete capito bene, premendo un pulsante collocato sul fondo dell’impugnatura dell’ombrello, la spada laser utilizzata come asta per l’ombrello si illuminerà di blu o rosso, a seconda della versione scelta sulla pagina dedicata dello store.

Saranno infatti due le opzioni disponibili per l’acquisto (vendute in esclusiva su Zavvi), una con lama blu pensata per i Jedi e una con lama rossa ideata per gli aspiranti Sith; mentre gli ordini saranno evasi a partire dal prossimo 30 novembre (possiamo sempre sperare che piova per andare a vedere Star Wars: Episodio 9, no?).

Sull’impugnatura, inoltre, è presente anche una torcia a led, attivabile in qualsiasi momento anche ad ombrello chiuso. Il prezzo? 32,99€, che non sono nulla per una spada laser in grado di ripararci dalla pioggia… giusto?

A QUESTO INDIRIZZO potete dare uno sguardo in dettaglio anche alla versione con la spada rossa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
giubbotti gundam
Gundam: in Giappone arrivano i giubbotti ufficiali