Avete un romanzo da pubblicare? Myth Press apre le selezioni per nuovi autori!

romanzo fantasy

Avete scritto un romanzo di genere fantastico e vi piacerebbe proporlo a una casa editrice?Bene, allora sappiate che  Myth Press è alla ricerca di nuovi autori di romanzi e fumetti!

La casa editrice Myth Press apre le selezioni per nuovi autori di opere di genere fantastico

Myth Press, casa editrice italiana che ha pubblicato il gioco di ruolo Incubus e il romanzo horror La figlia di Caino – volume I, ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovi autori. Le selezioni termineranno il 29 febbraio 2020 e riguarderanno opere che gravitano attorno al genere letterario del fantastico, comprensivo di tutti i suoi sottogeneri.

Le indicazioni per poter presentare la propria opera sono elencate sul sito Myth Press e, con un po’ di fortuna, avrete la possibilità di veder pubblicato il vostro lavoro che entrerà nel catalogo della casa editrice. Un’ottima opportunità per far conoscere i vostri inediti!

Myth Press è una piccola casa editrice indipendente, nata nel cuore dell’Italia, con l’obiettivo di far conoscere autori emergenti e idee innovative. Crediamo fortemente nei prodotti digitali perché sappiamo che con un ebook si può arrivare ovunque. Ma il profumo dei libri resta seduttivo al punto da farci riconoscere ancora oggi l’importanza del libro stampato; ecco perché il nostro lavoro è a tutto tondo.

Myth Press è sì, giovane, indipendente e dedita alle nuove tecnologie, ma è anche conservatrice nell’anima. La nostra etica è quella dell’editoria tradizionale.

La nostra linea editoriale è rappresentata a pieno da tutto ciò che è l’immaginario; a partire dai romanzi di genere Fantasy e Fantascienza includendo tutte le sfumature e sotto-generi che vi appartengono, fino ad arrivare al Gioco di Ruolo che consideriamo essere il connubio ideale tra la narrativa e l’intrattenimento puro.

Myth Press ha già al suo attivo Incubus, gioco di ruolo post-apocalittico e La Figlia di Caino, ottimo esordio horror-gotico di Natascia Norcia. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa si aggiungerà al catalogo magari proprio grazie a voi!