My Hero One’s Justice 2: online il primo gameplay trailer

My Hero One’s Justice 2, il nuovo capitolo del picchiaduro 3D Bandai Namco basato sul celebre anime My Hero Academia, dopo essere stato annunciato alla fine del mese scorso, si mostra con il suo primo gameplay trailer prima di svelarsi ancora di più durante il New York Comic Con 2019.

My Hero One’s Justice 2, nuovo capitolo del picchiaduro Bandai Namco ispirato a My Hero Academia, si mostra con il primo gameplay trailer

Come il precedente capitolo, anche One’s Justice 2 ci permetterà di creare un nostro team personale di lottatori, tra eroi e villain della saga creata da Kohei Horikoshi, in maniera tale da scontrarsi in battaglie all’ultimo respiro contro altri giocatori (online e offline) e contro l’intelligenza artificiale del gioco.

La storia prende il via dalla conclusione del primo One’s Justice per scoprire cosa succederà a Deku e compagni con nuovi protagonisti di My Hero Academia come Overhaul, Nejire Hado, Tamaki Amajiki, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta che si uniranno al roster dei lottatori a disposizione.

La lotta per la giustizia continua!

Partecipa a battaglie più grandi, più difficili e sempre più bizzarre con ancora più personaggi e diventa Plus Ultra come il grande All-Might!

Atteso nel corso del 2020, il gioco sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Xbox Project Scarlett è già arrivata (ma non per tutti): Phil Spencer ci sta giocando a casa sua
>