La lampada Millennium Falcon illuminerà le scrivanie lontane lontane (ma anche le nostre)

lampada Millennium Falcon

Anche se mancano circa tre mesi a natale, preparatevi a contrabbandare carichi che “scottano” lungo l’Orlo Esterno oppure indebitatevi con Jabba the Hutt se ne avete il coraggio, perché bisognerà assolutamente entrare in possesso della lampada Millennium Falcon che Merchoid ha da poco inserito PROPRIO QUI, nel suo catalogo di particolari e fighissimi gadget nerd.

La lampada Millennium Falcon di Merchoid con licenza ufficiale Star Wars è pronta a gettare luce negli anfratti più bui delle nostre scrivanie

I propulsori dell’astronave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec illumineranno con una galattica luce led le nostre scrivanie mentre immaginiamo di schizzare tra pianeti e fasce di asteroidi al fianco di Han Solo e Chewbecca cercando di nascondere qualche carico di spezia alla flotta imperiale oppure lanciandoci all’attacco della Morte nera insieme alle pattuglie di X-Wing.

Cosa? Come? Non hai mai sentito nominare il Millennium Falcon? È la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di dodici parsec! Ho lasciato indietro le navi stellari dell’Impero! Non le navi mercantili, quelle è uno scherzo. Parlo delle più veloci navi da guerra imperiali! È abbastanza veloce per te, vecchio?

lampada Millennium Falcon

Prodotto su licenza ufficiale di Star Wars, la lampada Millennium Falcon raggiunge un’altezza di 60 cm con i bracci in metallo pieghevoli completamente distesi ed è alimentata via USB grazie a un cavo lungo 3 metri, abbastanza per stare alla larga dagli incrociatori imperiali.

Potete trovarla a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 68,99 euro comprensivo delle spese di spedizione e della possibilità di recesso valida 100 giorni, anche se credo che nessuno vorrà mai restituire il Millennium Falcon.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments