Snake Eyes: Ursula Corbero de La Casa di Carta sarà la Baronessa

Ursula Corbero

È The Wrap ad annunciare che Ursula Corbero, l’attrice spagnola nota prevalentemente per il ruolo di Tokyo nella serie Netflix La Casa di Carta, è entrata ufficialmente a far parte del cast di Snake Eyes, il film spin-off di G.I. Joe.

Ursula Corbero (La Casa di Carta) è entrata ufficialmente nel cast di Snake Eyes, lo spin-off firmato Paramount di G.I. Joe. L’attrice sarà la Baronessa

Nel film l’attrice interpreterà la Baronessa, ruolo appartenuto in G.I. Joe – La nascita dei Cobra a Sienna Miller. Con la Corbero, nel cast sono stati annunciati anche i nomi di Henry Golding nei panni di Snake Eyes e Andrew Koji in quelli di Storm Shadow.

Personalmente non amo la recitazione della Corbero, o forse è semplicemente il personaggio di Tokyo ad avermi urtato per tutta la terza stagione de La Casa di Carta. Staremo a vedere come si comporterà in Snake Eyes, progetto nato in seno alla Paramount del tutto a sorpresa.

Evan Spiliotopoulous scriverà la sceneggiatura del film mentre lo stesso sarà diretto da Robert Schwentke (RedR.I.P.D. Poliziotti dall’aldilà).

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner insieme alla Skydance, il film debutterà nei cinema il 16 ottobre 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
joker scalinata
Joker: i fan che visitano la scalinata resa celebre dal film rischiano aggressioni e rapine