Lucca Comics 2019: tutti a scuola di ninja a Japan Town

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Come ogni anno la Japan Town di Lucca Comics sarà la tappa privilegiata per gli appassionati di Giappone e cultura giapponese durante i cinque giorni di fiera.

A Lucca Comics 2019 sarà possibile scoprire le tecniche segrete dei ninja grazie a Ninja Tokugawa

Tra mostre, eventi, stand e sorprese che, anno dopo anno, rendono quest’area interna alle mura una delle più visitate, Lucca Comics 2019 ha in programma tante novità per i visitatori, come le esibizioni e gli appuntamenti organizzati da Ninja Tokugawa.

Sotto la supervisione di uno Shinobi, il pubblico avrà la possibilità di cimentarsi e sfidarsi nel lancio degli shuriken del gioco “Ninja Shot!”. Chi riuscirà a risvegliare il Drago, colpendolo nel centro del bersaglio, sarà premiato con il “Dizionario dei Cartoni Animati”, opera omnia dedicata al fantasmagorico mondo dell’animazione.

Sempre presso lo stand Ninja Tokugawa della Japan Town sarà possibile acquistare prodotti originali giapponesi e scoprire le tecniche più segrete di questi mitici guerrieri del Giappone feudale. Gli apprendisti potranno anche acquistare le attrezzature sportive di questa fantastica disciplina e tornare a casa come dei veri Ninja, cercando di non farsi scoprire ed evitando le ciabatte rotanti delle mamme!

Ad animare l’area saranno presenti Daniel Valentin Simion, autore del “Dizionario dei Cartoni Animati”, e i suoi collaboratori, i quali saranno a disposizione per parlare dei vostri cartoni animati preferiti.

Fonte: Luccacomicsandgames

Condividi questo articolo