Vader Immortal: Episode II, il trailer ufficiale ci mostra come usare la Forza

Avete mai desiderato essere gli allievi di Darth Vader e imparare sotto la sua guida le vie della Forza come nessun altro potrebbe mai insegnarvi?

Seguiamo gli insegnamenti del Signore Oscuro dei Sith che ci vengono mostrati nel trailer di Vader Immortal: Episode II

Quello che potrebbe attendervi come discepolo del Signore Oscuro dei Sith è in parte rivelato dal trailer ufficiale di Vader Immortal: Episode II, l’esperienza interattiva disponibile su Oculus Quest e Oculus Rift.

Vader Immortal è un’avventura canonica di Star Wars in tre parti che consente ai fan di entrare nel ruolo di un losco contrabbandiere sensibile alla Forza reclutato dallo stesso Darth Vader.

Nell’episodio I, i giocatori hanno imparato a usare una spada laser e hanno esplorato le profondità del castello di Lord Vader.

Nell’episodio II, invece si impareranno le vie della Forza dal Signore dei Sith, combattendo contro nuove creature di Star Wars e svelando i segreti di Mustafar.

 I giocatori avranno anche l’opportunità di affinare le loro abilità con la spada laser Dojo II, una modalità di allenamento autonoma che combina per la prima volta il combattimento con la spada laser e l’uso dei poteri della Forza tramite la realtà virtuale.

Matt Martin, membro del Lucasfilm Story Group, ha descritto così i misteri celati all’interno del castello di Darth Vader:

La fortezza contiene quella che potrebbe essere la chiave di qualcosa che Vader sta cercando da quasi due decenni. Qualcosa che il suo padrone, Palpatine, gli aveva promesso ma che non gli ha mai rivelato.

Qual è quella promessa? Immaginiamo che sia la ricerca estenuante di Vader di sconfiggere la morte per riportare in vita persone a lui care come l’amata Padme. Diventare suoi allievi e padroneggiare la Forza è l’unico modo per scoprire la verità!

Fonte: Geektyrant